Transcend 16GB SDHC Classe 4




Tipo: MEMORIA SDHC


Prezzo Amazon: EUR 13,01

Marca: Transcend
Memoria: 16GB
Classe: 4











Spedizione sempre gratuita con Amazon Prime (10€/anno)




Una velocità da record

Le apparecchiature digitali hanno sempre maggiori prestazioni ed offrono qualità audio e video sempre migliori. Questo però significa anche che deve essere elaborata una grande quantità di dati. Per questo è necessario utilizzare una scheda di memoria che non rallenti il sistema. Le schede di memoria Transcend SDHC Class 10 della serie "ultimate" offrono una trasmissione dati fulminea. In questo modo le unità digitali rimangono sempre velocissimi.

La capacità di memoria di 32GB offre spazio per i propri dati, per esempio 6.400 foto ad alta risoluzione ( 10 megapixel).


Estremamente veloce
Le schede di memoria Transcend SDHC10 hanno una velocità di lettura di 20MB ed una capacità di scrittura di 16MB per secondo. In questo modo le videoregistrazioni in HD saranno velocissime.


Extreme Speed Class 10
Le schede di memoria sono di classe 10. La classe di velocità è determinata dalla velocità minima di scrittura. La Class 10 con la sua velocità di scrittura di 10MB al secondo è al momento la più veloce disponibile sul mercato. In questo modo e unità digitali potranno sempre essere al top.


Diverse possibilità di utilizzo
Ideale per
- Riprese video in HD
- Fotocamere digitali moderne, ad alta risoluzione
- Fotocamere digitali (DSRL)
- Navigatori
- Palmari
- e tutti gli altri apparecchi dotati di slot SDHC
Correzione errori ECC
In modo che i dati non perdano in termini di qualità le schede di memoria sono provviste di EEC (Error Correction Code) per la correzione automatica degli errori che si verificano durante il trasferimento di dati.
Protezione di scrittura
Una sicura meccanica impedisce che si possa verificare una sovra scrittura accidentale dei dati. Se si trasporta la scheda di memoria, basta posizionare la sicura in posizione "Lock": in questo modo si può essere certi che non verrà cancellato alcun dato.
Il consumo energetico ridotto risparmia le batterie
Le schede di memoria Transcend SDHC 10 consumano poca energia pur garantendo massime prestazioni.
Garanzia del produttore di 30 anni (verificare le norme per l'applicazione)
Tutte le schede di memoria Transcend vengono prodotte con chip di marchi prestigiosi e vengono sottoposte a duri test per verificarne le prestazioni e l'affidabilità. In questo modo si può esser certi che tutto corrisponderà sempre in termini di qualità. Transcend è convinto dell'alta qualità dei propri prodotti: per questo garantisce i propri prodotti per 30 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...